A questo punto ci si chiede cosa si debba fare con il materiale compattato dopo che è stato trattato dal compattatore pe

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on February 28th, 2023

Come viene trattata la schiuma XPS dopo il riciclo? Il primo passo è la triturazione e la compressione, che attualmente è l’opzione di trattamento unanimemente accettata nel settore. Cerchiamo di ridurre il più possibile il volume dei rifiuti di schiuma attraverso la macchina di riciclaggio della schiuma per facilitare la serie di lavori successivi.

Come tutti sappiamo, la schiuma è di volume grande e leggero, non è facile da immagazzinare e da spostare e può facilmente bruciare, il che può costituire un pericolo per la sicurezza. Queste sono le sfide che dobbiamo risolvere quando ricicliamo la schiuma. L’avvento del compattatore per schiuma ha risolto in parte questi problemi di riciclaggio.


compattatore per XPS

Il compressore di schiuma è molto semplice da usare, con pochi interventi manuali, e una sola persona può azionare la macchina. Gli scarti di schiuma da riciclare vengono messi nella tramoggia e le successive operazioni di triturazione e compressione possono essere eseguite automaticamente; i requisiti per l’utilizzo del sito sono bassi, il tutto rende il metodo di riciclaggio della schiuma più amichevole.

A questo punto ci si chiede cosa si debba fare con il materiale compattato dopo che è stato trattato dal compattatore per XPS. È possibile utilizzare il materiale compresso? Non c’è da preoccuparsi: ci sono riciclatori che raccolgono il materiale compresso, e ci sono molti usi diversi per il materiale compresso.

Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author